Come incorporare i mobili da cucina italiani nella tua cucina italiana festiva

Ogni proprietario di casa ha opinioni diverse quando si tratta di cucine a tema in giro per l’Italia. Queste cucine sono state riconosciute per il loro aspetto moderno e fantastico. Tuttavia, per molte persone, questo tipo di cucina fa venire in mente immagini di grandi eventi familiari e occasioni in stanze con un’atmosfera d’altri tempi. Se desideri ottenere uno stile di cucina italiano, inizia il tuo compito di ristrutturazione della casa procurando mobili da cucina italiani.

Prima di ogni altra cosa, tieni presente che la cucina italiana standard integra sempre un ambiente rustico. Pertanto, sono accoglienti e comodi da guardare. Incorporano anche segmenti dell’ambiente esterno. Pietra, terracotta e altri oggetti e mobili naturali andranno bene con questo stile.

Mobilia

Con una piccola cucina, dovresti evitare di porre l’accento sullo spazio inadeguato facendo dipingere i tuoi armadietti in arance scure e bordeaux. È fondamentale notare che la vernice scura farà sembrare il tuo piccolo spazio in cucina più piccolo perché i colori scuri tendono ad assorbire la luce invece di disperderla nell’intera area. Seleziona tavolozze di colori più chiare integrate con tonalità più calde. Se desideri avere mobili da cucina rustici italiani, scegli colori più caldi che imitano il tramonto della campagna toscana. Scegli le calde tonalità del giallo e dell’oro.

Un approccio efficace per ottenere l’aspetto mediterraneo consiste nel sostituire le maniglie, le manopole o le maniglie del mobile e del cassetto. Per una sensazione rustica realistica, acquista maniglie in ottone. Per un look più contemporaneo, seleziona un design più semplice, mentre un appeal tradizionale si fonderà bene con maniglie altamente decorate.

Accessori

Senza dubbio, una cucina italiana è incompleta quando non si ottengono accessori e mobili che sembrano italiani. Ricorda che la tua cucina è il punto focale della tua casa. Dovrebbe avere abbastanza spazio per le molte persone che visiteranno la tua casa. Un tavolo da raccolto in legno con una cornice italiana sarà un ottimo complemento d’arredo in questa stanza. Posiziona i sedili di punta al tavolo per stare al passo con la sensazione naturale. Per un aspetto più accogliente, puoi aggiungere un paio di panche per sostituire le sedie sui lati lunghi, quindi posizionare una sedia grande a ciascuna estremità del tavolo.

Disegni del pavimento

Poiché questo stile di cucina incorpora l’ambiente esterno, è meglio utilizzare materiale naturale come rivestimento del pavimento. Puoi scegliere tra piastrelle in terracotta o in ceramica di colore naturale. Per un look autentico, posiziona i pavimenti in legno nella tua cucina italiana.

Bisogni di illuminazione

Quando i tuoi mobili da cucina italiani sono già installati, dovresti assicurarti di soddisfare anche le tue esigenze di illuminazione. Cerca un lampadario in ottone nei negozi di antiquariato o nei negozi dell’usato. Se non riesci a trovarne uno, puoi semplicemente acquistare una vernice spray dorata e metterla sulla cornice del lampadario. Usa un pennello a setole per ottenere un effetto marrone scuro sull’oro e ottenere l’illuminazione della cucina italiana invecchiata.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Table of Contents

Recent Posts